2 CANESTRI PER IL FUTURO:APPLAUSI PER LA NUOVA JOLLY

Scatolone Sold Out per la due giorni di partite marchiata Nuova Jolly.

E’ andata in archivio la manifestazione “Due canestri per il futuro” organizzata dalla società reggina.

In campo, allo Scatolone di Reggio Calabria, i ragazzi della categoria esordienti delle seguenti squadre: Centro Pallacanestro Giarre, Campo Calabro Redhawks,Aleandre, Associazione DIabaino Vip della Piana Gioia Tauro ed Eutimo Locri.

C’è stato spazio anche per la rinnovata compagine Under 13 in rosa di casa Nuova Jolly.

Splendida cornice  di pubblico con genitori  festanti, medaglie color oro per tutti i partecipanti e nessuna classifica.

 I mini atleti hanno giocato tutti contro tutti all’interno di un girone all’italiana.

Giarre nn ha perso nessuna  partita, la Nuova Jolly ha ceduto il passo solo contro i siciliani poi a seguire Aleandre, Campo Calabro ,Eutimo Locri, Diabbaino Gioia Tauro.

Tanto divertimento e partecipazione.

La società ringrazia gli arbitri Lo Giudice e Pellegrino e gli ufficiali Erika Serranò e Alessandro Cristarella per la positività e la partecipazione.

L’organizzatrice Romana Pirillo ringrazia, altresì, il delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria,Giovanni Latella e gli allenatori: Di Bella del Giarre, Anna Fotia dei padroni di casa, Andrea Pellicanò dell’alexandre Maurizio Idone Cassone del Campo Calabro,Robero Schirripa dell’estimo Locri,Valentina Parziale del Gioia Tauro.

Show Buttons
Hide Buttons