A TUTTO MINIBASKET: E’ ANDATA IN SCENA LA FESTA REGIONALE TRA REGGIO, RENDE E LAMEZIA

Domenica 12 gennaio 2020 è andata in scena la Festa Regionale del Minibasket.

Tre location, tre campi di gioco divisi sul territorio regionale per vedere in campo i tesserati del minibasket Fip in tutta la regione.

In campo, dunque, alla Palestra Boccioni di Reggio Calabria nel raggruppamento reggino, al palaSparti di Lamezia Terme per il centro della Calabria ed al PalaQuattromiglia di Rende per la parte Nord della regione

La manifestazione è stata riservata al nati nel 2011-12 e 2012-13(Scoiattoli – Libellule) e Pulcini e Paperine (2013-14 e nate 2012-13,14).

A Cosenza sotto la guida di Claudia Soppelsa, Marco cundari e Fabio Lorenzi hanno giocato circa 50 bambini delle società Abacos, ASD GM basket Cosenza e Cab.

A Lamezia coordinati da Otello Celia e con l’ausilio di Massimiliano Serrao sono andati in campo circa 60 bambini delle società di Smaf, Cestistica Lamezia 2018,Basketball Lamezia e Joy.

A Reggio Calabria al Boccioni con il prezioso aiuto del padrone di casa Jumping Umberto Gira, Adele sergi, Teresa Nicosia e Demetrio Geria hanno visto scendere in campo circa 140 bambini con l’indispensabile aiuto degli istruttori presenti e delle società ASD Vis, Jumping, Pgs donbosco( presenti anche le bimbe del centro tecnico Fiba),Lumaka, Redhawks Campocalabro, Basket Pellaro, Eutimo Locri, Nuovo Basket Soccorso Aleandre.

Una bellissima mattina all’insegna del divertimento grazie al minibasket. Si sono svolte minipartite che hanno coinvolto circa 200 bambini in tutta la regione e che al termine della manifestazione hanno ricevuto per il loro impegno un dolcissimo premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons