AFFARE FATTO: JOLLY E REDHAWKS IN SINERGIA

Accordo di collaborazione fra  la Basket Nuova Jolly e la Redhawks Campo Calabro

 La nota del Basket Nuova Jolly

La Dirigente Romana Pirillo ha raggiunto l’accordo con la Società del Presidente/Coach Maurizio Idone Cassone che da molti anni si prodiga con successo mantenendo l’attività di Basket e Minibasket in quel di Campo Calabro con numerosi tesserati e famiglie al seguito. Ambedue le Associazioni sono molto attive sul territorio del Comune di Reggio Calabria con i propri settori Giovanili e di Minibasket maschili e femminili.

Le due società hanno stretto un accordo di collaborazione per un progetto comune per la categoria under 14, under 13 ,Esordienti e Aquilotti con a capo il Coach Idone supportatoda  Coach Anna Fotia.

I giovanissimi della Nuova Jolly che la scorsa stagione hanno partecipato alle Finali Nazionali del Join the game di categoria, saranno affiancati dagli Atleti della Redhawks categoria 2005-6-7 che la scorsa stagione hanno disputato il campionato under 13 con ottimi risultati.

Mantenendo la loro autonomia ed identità, le due Associazioni metteranno a disposizione del territorio l’esperienza maturata, per divenire un punto di riferimento per i Giovanissimi cestisti reggini 

L’obiettivo, come sempre, sarà la costruzione di un percorso di crescita condiviso e con l’aiuto della Amministrazione Comunale, sempre molto attenta alle necessità dei Giovanissimi del territorio, poter offrire agli Atleti gli spazi adeguati in un contesto formativo più avanzato.

Show Buttons
Hide Buttons