ALESSANDRO PIRRONE RESTA A CERIGNOLA

L’ex Siderno e Rende ha contribuito alla promozione degli pugliesi in compagnia degli altri ex di Calabria Scafaro, Lo Basso e Potì. Ecco la sua conferma

La nota

Il Basket Club Città di Cerignola è lieto di annunciare di aver rinnovato l’accordo con l’atleta Alessandro Pirrone, che vestirà la casacca gialloblù ofantina anche nella stagione 2019-2020. La società del presidente Metta, dopo le importanti riconferme di coach Vozza, Giovanni Romano, Jonikas e Gvezdauskas, mette a segno un altro rinnovo fondamentale.

La giovane guardia classe 1995, nativa di Cefalù, si è ben distinto in questa stagione realizzando ben 10.9 punti di media a partita e trascinando il collettivo cerignolano alla vittoria del campionato e alla conquista della C Silver.

“Sono molto contento di restare a Cerignola -dichiara il giocatore siculo-, non ho mai nascosto il mio desiderio di rimanere perché appena arrivato qui mi sono subito accorto di essere in un posto speciale. Sono pronto per il campionato di C Silver, vogliamo toglierci altre soddisfazioni”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons