ALLA FACCIA DEL COVID: ATLANTE STRAVOLTO, LA SICILIA CON LOMBARDIA ED EMILIA

Una mortificazione!Ma soprattutto chi gestisce le società tra mille difficoltà. Chi gestisce i campionati,invece, si sta assumendo in chiave Covid una responsabilità enorme!

 

Da quel che si evince pubblicamente, non tutte le società siciliane erano d’accordo nell’essere,nuovamente, trasferite al nord all’intero di un gioco geografico dai dubbi criteri logistici.

 

La Cestistica Torrenovese con una nota che abbiamo pubblicato questa mattina si era scagliata contro l’ipotesi che avevamo preannunciato è che si è dimostrata reale.

La Green Palermo, sul proprio profilo Facebook, oltre a condividere quanto detto dalla compagine corregionale aveva aggiunto :”Una mortificazione!Ma soprattutto chi gestisce si sta assumendo in chiave Covid una responsabilità enorme!”

 

In sintesi, alla Fip, a quanto pare, l’hanno combinata grossa(nuovamente, ricordando per esempio i gironi di due anni fa dove Catanzaro e Lamezia vennero divise da Reggio Calabria, costrette a viaggiare per migliaia di chilometri verso le Marche e non solo).

 

L’atlante geografico, le cartine politiche e le normative Covid, uniti alle promesse fatte solamente qualche mese fa che dovevano litigare gli spostamenti sono divenute già parole al vento.

 

Cosa è successo? La cartina geografica della Serie B è stata stravolta.

Le siciliane, come avvenne nella passata stagione dovranno viaggiare verso Lombardia ed Emilia Romagna. Vi sembra normale?

 

Confermato,invece, il girone Centro-Sud che ha incluso le calabresi.

Pallacanestro Viola e Mastria Academy Catanzaro sfideranno la lucana Matera (team dove giocano i calabresi Battaglia e Franco), le cinque pugliesi, Nardò,Bisceglie,Ruvo,Molfetta e Taranto, tutte forti e cariche di seguito e passione, le quattro campane, Salerno,Sant’Antimo(il team dove gioca l’ex Viola Carnovali),Pozzuoli ed Avellino e le quattro laziali, Luiss, Formia,Cassino e la regina del mercato, la Real Rieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons