breaking news

ALLA IONICUP ARENA C’E’ UN IMPORTANTE CONFERMA ETNE

9 giugno 2018 | di admin
ALLA IONICUP ARENA C’E’ UN IMPORTANTE CONFERMA ETNE
Giovanili
0
Alla kermesse costiera ci sarà il Giarre.
 
E’ partito il countdown della kermesse giovanile:la carrellata delle presentazioni passa ancor una volta dalla Sicilia.
 
Da venerdì 15 a domenica 17 giugno si conferma un lieto appuntamento giovanile diventato ormai “una classica” del palinsesto cestistico tricolore. In Piazza dei Martiri a Locri minibasket in scena per  l’evento MINIBASKET dedicato a bambini e bambine, categoria Aquilotti – Gazzelle.
Il torneo Nazionale 4 VS 4, riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro ospiterà squadre provenienti da tutta Italia per una 3 giorni di Sole Mare e Minibasket !
 
Vi presenteremo giorno per giorno le selezioni che prenderanno parte alla manifestazione ricordandovi che, nella giornata del sabato tutti i mini atleti avranno l’opportunità di giocare nello spettacolare scenario di Gerace.
 
Dalla Sicilia ci sarà un società attivissima nel settore giovanile dove lavora l’ex Viola Federico Vallesi

Giarre risponde presente.

Società satellite del basket giarre, nata nel 2001. Il Numero di tesserati è di  200 tra minibasket e Under 14 ed ha come  Presidente il Professore Andrea Aveni.

Il Responsabile organizzativo e tecnico minibasket fino agli Under 13 e 14 è Giovanni Di Bella.

Il gruppo femminile è Nutrito:gli  Under 18 16 14 sono in continua crescita ed espansione.

Seconda partecipazione al torneo di Locri, che rientra tra le 8 manifestazioni a cui la società partecipa per la formazione e la crescita dei ragazzi.

La Società  fortemente su strutture e staff, certa che il minibasket rappresenta la base per costruire un settore giovanile di quantità e di qualità.

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons