ALLE ORE 18 C’E’ VIOLA-LATINA

di Giovanni Mafrici – Nero-arancio con la voglia di non fermarsi mai. Attenzione ad un Latina che ha la necessità di vincere.

La Viola dei sogni cerca la decima vittoria nelle ultime tredici partite.

Il PalaCalafiore promette scintille e seguito per l’appuntamento di oggi, programmato per le ore 18 contro la Benacquista Latina.

5,000? Sarebbe un traguardo meraviglioso, il minimo ringraziamento per un collettivo fantastico che sta illuminando la Reggio Calabria sportiva e non solo.

Semplice? Tutt’altro.

Attenzione a non farsi ingannare dalla classifica.

Si, è vero, la Viola di Marco Calvani è in formissima ed ha steso tra le mura amiche compagini del calibro della capolista Casale, dei campioni di Coppa del Tortona unite a team d’altissima classifica come Biella,Scafati e Legnano.

Oggi, si parte da zero a zero a cospetto di un team ben allenato con la sanguinosa necessità di fare risultato per tenere lontana la quota PlayOut.

Il fattore extracestistico  e la tribolata vicenda Fidejussioni deve rimanere lontana dalla mente degli atleti di Marco Calvani.La pericolosa indagine federale proseguirà domani con l’ascolto del Patron Giancesare Muscolino che succedere agli ascolti del Presidente Monastero e del Direttore Sportivo Condello.

Come finirà? Troppo presto per dirlo.

Riscattarsi – Lorenzo Caroti e tutta la sua voglia di vincere hanno ancora negli occhi la stoppata di Bj Raymond che chiuse la gara di andata. Considerando l’atteggiamento per nulla arrendevole del toscano e dei suoi compagni si può solo immaginare la voglia che questo splendido gruppo di atleti ha nel provare a prevalere sulla compagine pontina.

La sfida passerà da svariate sfide: la Viola deve difendere forte sul trio di esterni Saccaggi, Pastore,Tavernelli provando a contenere Raymond.

Un Roberts in formissima può diventare ancora una volta l’ago della bilancia della gara in compagnia del Capitano Agustin Fabi e di un Baldassarre in gran forma.

La gara è visibile in abbonamento sul canale Lnp.

Arbitrano i signori Alessandro Tirozzi di Bologna, Stefano Wassermann di Trieste e Simone Patti di Montesilvano(Pe)

Show Buttons
Hide Buttons