ANDREA MONACA:CHE BOMBA

Tripla incredibile del giocatore della Botteghelle.Dopo il successo nel campionato, il bianco-blu non si ferma.

Con la tesi dal titolo “Caratterizzazione Meccaniche di Microfibre ottenute per Electrospinnig” – relatore il professor Lucio Maria Bonaccorsi – il primo laureato, in assoluto, del Corso di Laurea in Ingegneria industriale dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Un giorno storico per l’Ateneo reggino da quanto è stato istituito questo ennesimo e innovativo percorso di studi. Motivo di grande soddisfazione e allo stesso tempo prestigio. E non solo per il giovane laureando reggino che ha completato il suo percorso accademico in maniera brillante, ma per l’università e la città tutta.
Ecco perché la sessione di lauree, ospitata quest’oggi nell’aula magna del dipartimento di Ingegneria, deve essere considerata a tutti gli effetti un evento unico, ma allo stesso tempo una tappa di un percorso che mira ogni giorno a formare tanti giovani talenti di cui il neo ingegner Monaca è una delle migliori espressioni.
“E’ un evento importante per il Dipartimento di Ingegneria del nostro ateneo” ha esordito il Professor Francesco Carlo Morabito, presidente della Commissione di Laurea e già preside della vecchia Facoltà di Ingegneria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons