ANDREA PADOVAN CONQUISTA LA C GOLD

Ricordate Andrea Padovan, gloria dei giallo-verdi del Cap del Professore Melara ai tempi della B?

In tanti lo ricorderanno qualche anno fa sulla panchina della Nuova Jolly in C Silver, oggi, vince con merito la C Silver Liguria e può festeggiare alla C Gold con i colori dello Spezia Basket Club Tarros.

“Abbiamo lavorato tanto, i ragazzi ci hanno messo grandissimo impegno e tanta volontà – sottolinea coach Andrea Padovan – Voglio ringraziare tutto lo staff che ha lavorato con me e mi ha permesso di preparare i ragazzi al meglio anche dal punto di vista atletico. Grazie, ovviamente, anche a Presidente Caluri che mi ha messo a disposizione questo staff e le strutture. Penso che qui ci siano una organizzazione, una impostazione del lavoro ed una programmazione che poche squadre hanno. Sono molto conteno per la società ed i ragazzi, penso che ci meritiamo questo traguardo tanto desiderato e per il quale abbiamo lottato tanto. Credo che anche i nostri tifosi siano molto contenti”.

Stavolta è la Tarros ad aver ragione del Cus, stavolta il salto di categoria è fatto, ora un po’ di tempo per godersi il risultato e tirare il fiato, poi si comincerà a pensare a questa nuova avventura tanto voluta.

Cus Genova – Spezia Basket Club Tarros: 56-80 (12-17; 24-49; 39-58)

Cus Genova: Bestagno 0,  Vallefuoco S. 6, Bianco 0, Pampuro 0, Dufour 19, Vallefuoco N. 0, Mangione 10, Costacurta 2, Sommariva 0, Ferraro 2,  Zavaglio 9, Bedini 8.

Spezia Basket Club Tarros: Manzini 0, Lauriola 0, Dalpadulo 2, Kibildis 16, Fazio 9, Moretti 8, Garibotto 0, Pipolo 7,   Steffanini 13, Suliauskas 25, Stakic 0, Petani C. 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons