breaking news

ATTENZIONE AL TALENTO:ECCO FEDERICO CAROE’

10 novembre 2017 | di admin
ATTENZIONE AL TALENTO:ECCO FEDERICO CAROE’
Giovanili
0
 Il classe 2003 da Messina, attenzionato dalle selezioni azzurre ha esordito con la canotta della Viola Under 18 d'Eccellenza(l'intervista).
Il classe 2003 Federico Caroè, atleta della Lions Basket Messina, richiesto in estate da svariate società d’Italia, si è trasferito con la formula del prestito alla Viola Reggio Calabria, società dove ha trovato fratello Marco, classe 2001, che invece gioca in nero-arancio già da un anno.
Federico dopo la stagione strepitosa dello scorso anno, oltre a trascinare i Lions Messina alla finale regionale Under 14, è esploso tra i migliori prospetti al Trofeo delle Regioni 2016, premiato come MVP della rappresentativa della Sicilia e fresco di convocazione al Raduno di Avviamento Tecnico Federale Centro Sud a San Vincenzo. Proprio col beneficio di questa convocazione sta partecipando, nonostante la tenera età, al campionato Under 18 Eccellenza: ecco le sue impressioni al termine della terza vittoria consecutiva dei reggini nel campionato contro la Fortitudo Agrigento.
Bookmark and Share

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons