breaking news

BALDASSARRE SALUTA LA VIOLA: GIOCHERA’ I PLAYOFFS CON I LUGANO TIGERS

BALDASSARRE SALUTA LA VIOLA: GIOCHERA’ I PLAYOFFS CON I LUGANO TIGERS

25 aprile 2018
Serie A2

Patrick Baldassarre saluta la Viola e vola in Svizzera; giocherà i Playoffs con i Lugano Tigers.

La notizia era nell’aria già da un po’, a renderla ufficiale è lo stesso Patrick con un post su Instagram.

Patrick Baldassarre terminerà la stagione a Lugano, a 200 km dalla sua città natale (Sion), nel roster dei Lugano Tigers.

E’ lo stesso gladiatore neroarancio ad annunciarlo con un post su Instagram con il quale ha ringraziato ancora una volta tutti per la straordinaria stagione in neroarancio conclusasi domenica scorsa.

I Lugano Tigers, classificatisi al terzo posto in campionato, giocheranno i quarti di finale dei Playoffs contro il BC Boncourt. Gara 1 è prevista per sabato 28 Aprile alle ore 17.30.

In bocca al lupo Patrick e grazie ancora di tutto !!!

 

Ecco il comunicato social del lungo neroarancio:

 

Ho aspettato qualche giorno perché ho cercato di dare sfogo ad una vittoria che ci è stata privata e ho cercato il modo per riuscire a continuare quel desiderio di gioco, ma non ho dimenticato tutti i miei sentimenti per un anno sportivo dove le soddisfazioni personali non sono mancate, ma quello che più non è mancato è stato l affetto di una squadra che è stata unita in ogni circostanza, compagni che mi hanno sostenuto in un inizio di campionato un po’ difficile per me dopo l infortunio…non è mancato l affetto e la dedizione di un allenatore che ha saputo fare il meglio per tutti….non è mancato l affetto di tutto lo staff e della società che hanno concluso nonostante tutto con un sorriso per noi…e non è mancato l affetto di una tifoseria che farebbe invidia a tutti, sono stati veramente il sesto uomo in campo.
Non voglio aggiungere nulla sulla fine perché ci siamo guardati negli occhi tutti e abbiamo comunicato tutto in quegli sguardi!

Grazie di tutto…uno dei miei migliori anni!!

Giocherò queste partite con la voglia e l energia che avevano i miei compagni, nonostante quel vuoto sarà difficile poterlo colmare!

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons