BASKETBALL LAMEZIA ASPETTA (ANCORA) UN PALAZZETTO

I giallo-blu hanno abbandonato il campionato di B nella passata stagione. Oggi si riaffilino ai campionati Fip, richiedono la partecipazione all’under 16 d’Eccellenza ma segnalano, nuovamente la triste vicenda legata all’impiantistica sportiva nel territorio lametino

La not

La società Basketball Lamezia comunica l’avvenuta riaffiliazione alla Fip.

Ad oggi la programmazione sportiva prevede lo svolgimento di tutti i campionati giovanili regionali e l’iscrizione al campionato di Under 16 di Eccellenza che però è vincolata alla riapertura del PalaSparti , necessitando tale campionato per regolamento federale di un idoneo campo di gioco che a Lamezia risulta essere solo il PalaSparti .

I programmi potrebbero variare anche con la richiesta di ammissione ad un campionato Senior alla luce della possibilità di riapertura non solo del PalaSparti , ad oggi solo promessa dalle Istituzioni , ma anche e di conseguenza della Palestra di Via Savutano e delle palestre scolastiche in cui svolgere l’attivita basket e minibasket.

Ancora dipendiamo insomma da quello che succede nelle stanze del Comune di Lamezia Terme .

Invitiamo pertanto la Commissione Straordinaria a fare quello per cui sono stati confermati alla guida del Comune dal Ministero dell’Interno , cioè riaprire tutti gli impianti sportivi .

Ci vuole poco impegno e dopo 18 mesi credo sia il minimo sindacale che si può richiedere .

Il Sindaco di Avellino docet . Basketball Lamezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons