BASKETBALL LAMEZIA DIMENTICATA DA TUTTI

In un’intervista pubblicata oggi Primo novembre su “Il Mattino” di Napoli il presidente FIP Giovanni Petrucci esprime le proprie preoccupazioni sulle conseguenze della prossima chiusura del Palavesuvio di Ponticelli per i lavori di ristrutturazione per le Universiadi del prossimo anno.

La struttura ospita le partite casalinghe della Dike Napoli, nel campionato di serie A1 femminile, che verrebbe penalizzata dalla chiusura. A rischio c’è, spiega il presidente Petrucci, la regolarità del campionato. “Monitoriamo gli sviluppi della situazione, sempre al fianco della società, perché Napoli e la Campania sono risorse importanti per il basket nazionale” ha concluso il presidente Petrucci.

Va bene che stiamo parlando di Serie A1, seppur femminile. Va bene che Napoli ha molta più tradizione di Lamezia Terme, ma suvvia, il caso non sembra così distante dalle vicende che hanno costretto il Basketball Lamezia alla rinuncia, clamorosa e cocente al campionato di Serie B nel primo ed assoluto anno in un campionato nazionale.

Il caso nazionale del PalaSparti finito sulle pagine dei Media Nazionali ed in Procura rilascia in se, amarezza e demotivazione.

Show Buttons
Hide Buttons