C SILVER AI RAGGI X:ERACLE’ SOFA VILLA SAN GIOVANNI

Novità fondamentali. Capitan Meduri accoglie i nuovi arrivi. Riccardo Costa è la stella.

ERACLE’ SOFA ITALIA VILLA SAN GIOVANNI

2,5

Per valori, acquisti ed ambizioni può considerarsi la quarta potenza del torneo ma, in campo non vanno le figurine e dovrà dimostrare sul rettangolo di gioco tutto il proprio valore.

Nuovo sponsor, Eraclè Sofa Italia che assicura tranquillità aspettando l’evolversi della situazione legata all’impiantistica, grana attiva in casa nero-verde da tanti, troppi anni.

Nuova guida tecnica: Seby D’Agostino è uno dei migliori allenatori di sempre di questo campionato e verrà affiancato da un grande conoscitore di questo sport come Marco Pensabene.

Il Capitano è Vincenzo Meduri che coordinerà le danze, spogliatoio e gioco del basket insieme al nuovo arrivato Scordino.

In guardia, il nuovo innesto Riccardo Costa offre canestri ed affidabilità portandosi con se il titolo di miglior marcatore tra gli italiani del campionato scorso e una “quasi” promozione in B con Lamezia nella passata stagione: è lui la stella di un gruppo che ha tantissime alternative e può modellarsi all’occorrenza.

Lo spazio delle guardie si completa con un nuovo anno per il classe 1980 Giovanni Vinci e gli atleti cresciuti in casa come il three pointer Laganà, Versace,Cernescu, Abruzzini ed i giovanissimi Festa e Ruggeri.

In ala spazio per un altro nuovo arrivo: ha fatto bene, benissimo negli ultimi anni con la Botteghelle Basket vincendo questo campionato. Stiamo parlando dell’ala Santo Vazzana atteso alla conferma all’interno degli schemi di gioco, che conosce benissimo del Coach D’Agostino.

Il confermato Costabile, “pallino” del Coach offre atipicità al quintetto nero-verde. Aspettando la risoluzione dei problemi fisici dei giovani Ventra e Scopelliti sotto canestro agiranno l’affidabile Barreca e il ritorno del veterano Miloro.

Quintetto: Scordino,Meduri,Costa,Vazzana,Barreca

Show Buttons
Hide Buttons