Serie CSlider Top Left

C SILVER: SABATO E’ IN PROGRAMMA GARA DUE AL PALABOTTEGHELLE

La serie di C Silver è già finita? Non ditelo alla Vis Reggio che spera di poter ribaltare il tutto così come avvenuto nella gara contro i campioni di regular season della Bim Bum Basket Rende.

Sabato 4 maggio 2019 alle ore 18.30 va in scena gara due della finalissima di PlayOff.

La matricola Enjoy Lamezia, regina del basket mercato con tre colpi di spessore senior come Gangarossa, Vazzana e Fall aggiunti allo straniero Lakic ha tutte le carte in regola per firmare una ricca ipoteca sulla questione C Silver di Calabria.

Il campionato più piccolo di sempre, in procinto di essere accorpato con la C Siciliana potrebbe essere già nelle mani del tecnico Di Martino ma attenti ai reggini.

Lo stratega D’Arrigo non starà dormendo la notte per ingabbiare l’avversario con la forza di un gruppo di giovanissimi 2002 e 2003 aggiunti al totem Warwick ed al classe 1999 Marko Bakula.

Gara due darà un vero indirizzo ad una serie che successivamente si trasferirà al Palapulerà di Catanzaro Lido, nuova casa dei lametini.

Chi vincerà la serie proseguirà un cammino tortuoso e lunghissimo che, nella passata stagione sorrise al Basketball Lamezia: si inizierà con lo spareggio contro la seconda forza di Sardegna.

Arbitrano la sfida i signori Matteo Migliaccio di Catanzaro e Roberto Viglianisi di Villa San Giovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons