C SILVER:PLAYOFF GIA’ SCRITTI? SARA’ PALL.VIOLA-RENDE E MASTRIA-LUMAKA

Giochi già scritti verso il PlayOff? Sembra proprio di si.

Cosa “non può” succedere – La Mastria Academy Catanzaro per sorpassare la Pallacanestro Viola dovrebbe terminare la fase ad orologio due punti avanti ai nero-arancio.

Missione impossibile considerando che al team di Coach Formato, attivissimo sul mercato alla ricerca di un play da Serie B non basterebbe vincere la gara del 22 marzo al PalaCalafiore ma, dovrebbe vincere tutte le gare sperando in una doppia, ed impronosticabile sconfitta della capolista.

In caso di parità, infatti, la Fip Calabria ha previsto che prevarrà la differenza negli scontri diretti.

In sintesi, aspettando il rodaggio di Yande Fall ed il turno di riposo, sin dal primo marzo e dal derby contro la Scuola di Basket Viola, il team di Paolo Moretti potrebbe festeggiare la matematica del primo posto.

La trama sembra simile anche nella corsa tra Lumaka e Rende.

Doppia vittoria per i reggini in campionato che va a piegare probabilmente ogni possibilità da parte dei silani di volare al terzo posto.

 

IL NUOVO PLAYOFF – Le combinazioni PlayOff, dunque, a sei gare dal termine sembrano già scritte: assisteremo al 99% al PlayOff tra Pallacanestro Viola Supporters Trust contro Rende e Mastria Academy Catanzaro contro Beretta Lumaka con sfide programmate al meglio delle tre gare.

La finalissima, invece, è stata programmata al meglio delle cinque gare.

 

Mission impossibile,infine, evitare la retrocessione in Serie D per i giovanissimi della Scuola di Basket Viola lontani sei lunghezze da Lamezia e Vis, squadre che termineranno la loro esperienza al termine della fase ad orologio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons