CARL BRAVE, DAL PARQUET AL PALCO DI PIAZZA CASTELLO

Carl Brave, il trentenne rapper e cantautore romano, tra i più amati e originali della nuova scena musicale italiana, ha infiammato la magica Piazza Castello al Reggio Live Fest 2019,.

Reggio Calabria è in festa e spedisce sul rettangolo di gioco, anzi sul palco una vecchia conoscenza del basket italiano.

Carl Brave,infatti è Carlo Luigi Coraggio, questo il suo nome di battesimo ha un ricco passato da giocatore di basket vestendo le canotte di Montecatini,Palestrina,Stella Azzurra Roma e non solo.

E’ un classe 1989 che poteva occupare tutti i ruoli di esterno, dotato di una discreta altezza (194 cm) e di buona agilità e visione di gioco.

Coraggio, dopo esperienze anche in A Dilettanti (la vecchia B1) ha smesso nel 2012 per dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera musicale.

In tanti lo ricordano sul parquet, ieri sera, invece, ha fatto letteralmente esplodere d’entusiasmo la splendida location reggina gremita da oltre cinquemila spettatori, soprattutto giovanissimi arrivati da tutta la regione per l’unica tappa in Calabria del fortunato e ovunque sold out “Notti Brave Tour 2019”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons