CASA SOCCORSO: TUTTO PRONTO PER IL DOPPIO MEMORIAL

Anche quest’anno i Memorial “Marisa Nasso” e “Nino Delfino”, inseriti nel programma delle feste mariane della parrocchia del Soccorso segneranno l’inizio ufficiale delle attività sportive del Nuovo Basket Soccorso.

Formula sempre più ricca ed allargata a tante società sportive della provincia e non solo. I due tornei dedicati alle categorie FIP Esordienti e Under 14 vedranno la partecipazione di: Pallacanestro Giarre, Jumping basket, Eutimo Locri e S.B. Viola che sfideranno i padroni di casa del N.B.Soccorso in un programma denso che si svolgerà dal pomeriggio di lunedì 2 settembre alla sera di martedì. Alle ore 17 della due giorni spazio per il divertimento di tutti i bambini e le bambine del quartiere con tanti giochi e Basket per tutti.
I momenti più attesi saranno come di consueto le due serate con il prezioso ricordo dei cari Nino e Marisa e la consegna degli annuali premi “Sport è… Vita” e “Sport è… Servizio”.
Appuntamento per tutti gli appassionati del basket giovanile e gli amici del Soccorso al campetto parrocchiale di viale Messina. Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons