CCB IN ROSA:ECCO IL NUOVO COACH

Scelta razionale ed efficace del team di Catanzaro:Anna Astorino riparte da qui

La nota

Serie B femminile Head Coach sarà Anna Astorino.
Si inizia a comporre il mosaico della prima squadra, la società e il direttore tecnico hanno ufficialmente trovato l’accordo con il coach catanzarese.
“La scelta che volevamo siamo riusciti a portarla a temine.
Anna riparte sempre con noi con un nuovo ruolo in un nuovo gruppo” queste le parole del Direttore Tecnico Chiarella.
Il coach invece dichiara “Sono molto contenta che la società Catanzaro Centro Basket Mastria Academy, mi abbia voluta così fortemente alla guida della prima squadra femminile. I presupposti e gli auspici per fare bene ci sono, specie dopo quest’anno particolare che tutti noi abbiamo vissuto. Adesso è il momento di ripartire con forza e determinazione, naturalmente con tutte le dovute precauzioni, ma sicuramente senza paura di sorta.
Il campionato che andremo ad affrontare sarà sicuramente molto competitivo e difficile ed il lavoro da svolgere è tanto sia dal punto di vista fisico, tecnico, tattico e mentale, ma sono sicura che lo affronteremo con le giuste motivazioni ad ogni allenamento. L’obiettivo che mi prefiggo è potenziare ogni punto forte delle singole giocatrici e migliorare i punti deboli e trovare il giusto equilibrio per aver un squadra che possa lottare ad ogni incontro dando il massimo per cercare di raggiungere il prima possibile la salvezza in questo difficile campionato.
Ufficio Stampa Catanzaro Centro Basket Mastria Academy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons