CHI SARA’ IL NUOVO PRESIDENTE FIP DELLA CALABRIA?

di Giovanni Mafrici – Ad Ottobre le votazioni: Paolo Surace il candidato numero uno, la sorpresa potrebbe arrivare da una candidatura di Giusva Branca.

Tra le pagine riguardanti il basket calabrese, inizia ad infiammarsi quella relativa alle istituzioni.

Ad Ottobre si svolgeranno le votazioni riguardanti tutte le società affiliate alla Federbasket di Calabria per eleggere il nuovo Presidente.

Siete proprio sicuri che si tratti dell’ultimo giro per il Presidente uscente, il Geometra Sandro La Bozzetta?

In occasione delle ultime elezioni ne successero di tutti i colori: piani programmatici passati da candidato a candidato. Candidati che dichiararono pubblicamente la propria voglia di cambiare radicalmente il movimento per poi accodarsi alla precedente gestione e dimettersi successivamente, e candidati che furuno costretti al forfait per ragioni regolamentari a poche ore dalla votazione.

Ed oggi? Da quali volti passerà lo spirito di cambiamento?

Il candidato numero uno è Paolo Surace, Direttore Sportivo della Botteghelle Basket, da sempre attivo nel mondo federale e Consigliere dell’attuale Comitato.

La Viola ha un’idea in testa e vuole condividerla con il resto della Calabria per provare a perseguire un percorso concettuale legato al basket: la clamorosa candidatura, in attesa di feedback da parte delle società, riguarderebbe l’ex Presidente nero-arancio Giusva Branca.

Branca, proprio attraverso la Viola Basket è già stato eletto nel Consiglio della Lega Nazionale Pallacanestro.

I nomi in ballo sono ancora tanti e li elencheremo aggiornamento dopo aggiornamento: Ottobre è lontano ma qualcosa, anche più di qualcosa,inizia a muoversi.

scatolone71

Show Buttons
Hide Buttons