CLAMOROSO A SAN GIULIANO (SEGUI LE AVVENTURE DELLA BELLI DENTRO)

Incredibile quello che succede a San Giuliano! Clima di festa e sorrisi per la vittoria dei Belli Dentro.
Partiamo ringraziando il pubblico numeroso che è accorso per vedere il big match della giornata UISP….. Grazie signora Maria, unica spettatrice!

La partita è un susseguirsi di emozioni, i sorpassi e controsorpassi sono continui dall’inizio alla fine! Il gioco è molto “maschio” con randellate non fischiate da una parte e dall’altra grazie ad un arbitro voglioso di andare a casa. Particolari i 5 falli tecnici chiamati perché non si potevano chiedere informazioni.

Fabio Schiavone nel secondo quarto sembra essere posseduto da qualche demone e segna 16 punti consecutivi completamente senza senso.
Nei restanti minuti Andrea Schiavone e Alfredo Arena colpiscono da 3 punti con facilità disarmante ed esultanze degne di nota.
Ma è nei minuti finali che accade l’incredibile: timeout a 5 secondi dalla fine, sotto di 3. Fabio Schiavone si prende la responsabilità di disegnare lo schema. Ovviamente al rientro in campo nessuno ha capito nulla e, muovendosi a casaccio, la palla arriva nelle mani del glaciale Angelo Strati, al secolo Orzobimbo, che segna tripla del pareggio dopo aver fatto saltare il proprio uomo con una finta. È delirio!

Nel supplementari è un monologo di un fantastico Gaetano Arena che permette ai propri compagni di conquistare una vittoria sofferta!
Arillotta ha appeso il polpaccio al chiodo e si è dedicato al ruolo di allenatore.

San Giuliano – Belli Dentro : 69 – 74 (dopo supplementare)

Belli Dentro : Schiavone F. 21, Arena A. 11, Donelli 3, Ottaviani, Strati 8, Schiavone A. 12, De Fazio 2, Arena G. 16. Allenatore: Arillotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons