CLAMOROSO DIETRO – FRONT: ENJOY-VIOLA SI GIOCA!

Palla a due Venerdì alle ore 21 al PalaCalafiore. Ecco il comunicato congiunto dei due Club

La nota

La Scuola di Basket Viola e l’Enjoy Lamezia desiderano comunicare quanto segue: in seguito ad un colloquio telefonico tra il Direttore Generale dell’Enjoy Lamezia, Massimiliano Antonicelli ed al Dirigente della Scuola di Basket Viola Gaetano Condello, dopo aver discusso a lungo sulle motivazioni di non proseguire il PlayOff da parte della società reggina si è arrivato ad un punto d’intesa giunto solo ed esclusivamente per il bene della pallacanestro.

Dopo un’attenta valutazione in generale sul movimento calabrese e dopo aver ascoltato il Presidente della Fip Calabria, l’avvocato Paolo Surace si è deciso quanto segue:

Gara tre della semifinale PlayOff tra Enjoy Lamezia e Scuola di Basket Viola si disputerà alle ore 21 di venerdì 12 aprile 2019 al PalaCalafiore di Reggio Calabria e non più al Palapulerà di Catanzaro Lido.

Gara quattro, invece, scenderà in campo domenica 14 aprile 2019 alle ore 18 sempre al PalaCalafiore di Reggio Calabria.

La Scuola di Basket Viola intende ringraziare le parti in causa e ritira la rinuncia al PlayOff presentata nei giorni appena trascorsi e comunicata con nota ufficiale nella serata del 10 aprile 2019.

L’Enjoy Lamezia è lieta della risoluzione della vicenda, ringrazia la Scuola di Basket Viola e si augura di poter continuare a disputare la serie PlayOff sotto il segno della serenità e della collaborazione reciproca.

Entrambe le formazioni vi augurano buon basket ricordando che la serie PlayOff è attualmente in perfetta parità con una vittoria a testa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons