COACH PULLANO FA IL BILANCIO”ABBIAMO GIOVANI DI VALORE”

Domenica alle ore 18 sfida al fortissimo Montegranaro

Da Planetbasketcatanzaro

[wpdevart_youtube]jBjYDrawWEc[/wpdevart_youtube]

La Mastria Vending Catanzaro è pronta a dare il via alla sua avventura playoff.

Domani sera, con inizio alle ore 18.00, andrà infatti di scena, al Palasport di Montegranaro, la gara 1 dei quarti di finale che vedranno i giallorossi affrontare una delle squadre più competitive e meglio attrezzate di tutto il campionato di Serie B.

Montegranaro, assoluta capolista del girone D, è uno dei roster che meglio ha figurato nella competizione della Coppa Italia, raggiungendo la semifinale al termine di prestazioni davvero importanti e spettacolari. Una squadra molto compatta e talentuosa che vanta giocatori d’esperienza, provenienti anche nella massima serie; una formazione finora mai affrontata dai giallorossi che dovranno quindi esser bravi a sfruttare la loro morsa difensiva e concedere così poco spazio ai padroni di casa.

Dall’altra parte, il roster allenato da coach Orlando Pullano, dopo l’avvincente ed esaltante girone di ritorno, dominato attravero un score di vittorie davvero da record (13 su 15 gare giocate) si appresta a dare inizio alla parte, forse, più emozionante della stagione.

Il raggiungimento dei playoff, non a caso, rappresenta il miglior riconoscimento per il grande percorso di crescita e maturazione portato avanti dai ragazzi; un percorso che ha visto i giallorossi diventare consapevoli dei propri mezzi fino a ottenere un’ottima dose di convizione e rabbia agonistica.

Doti che hanno permesso alla Mastria Vending Catanzaro di essere oggi tra i protagonisti di un playoff davvero duro ma sicuramente esaltante dal punto di vista tecnico.

Una grande vetrina anche dal punto di vista dell’esperienza che potrà essere da stimolo anche e sopratutto per i giovani ragazzi che compongono il roster catanzarese.

Un roster composto, nella maggior parte da ragazzi catanzaresi e quasi tutti provenienti da un Settore giovanile che anche quest’anno è stato fucina di talenti da portare in prima squadra.

Parola d’ordine per domenica: divertimento!! L’entusiasmo e la carica emozionale dovrà farla da padrone per i giallorossi, che concentrati e consapevoli potranno regalare, al pubblico giallorosso, l’ennesimo colpo di scena.

Una sorpresa in una situazione che potrà essere, tuttavia, sempre ribaltata nella gara 2 dei quarti di finale per la promozione in A2, che è in programma giovedì 4 maggio con inizio alle ore 20.30 al PalaPulerà di Giovino. Per l’occasione , la società Planet Basket Catanzaro, ha deciso di “premiare” tutti i supporters prevedendo l’ingresso gratuito alla partita.

Un gesto di generosità da parte della dirigenza giallorossa con l’obiettivo di rendere il palazzetto una vera e propria “bolgia” giallorossa.

Show Buttons
Hide Buttons