COACH TRIMBOLI FIRMA PER SCAURI

E’ stato uno degli assoluti protagonisti, un vero e proprio eroe, della stagione di tre anni fa in nero-arancio guidata da Matteo Mecacci. Oggi, Ciccio Trimboli, riparte da Scauri

La nota

Siamo felici di annunciare che nella prossima stagione sportiva FRANCESCO TRIMBOLI sarà l’Allenatore della prima squadra, partecipante al prossimo campionato di Serie C Silver.

“Contento di ritornare a Scauri e consapevole del compito difficile ma stimolante di essere il responsabile tecnico. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura, pronto a mettermi in gioco”, ha dichiarato il futuro Coach.
Noi tutti non vediamo l’ora di vederti dirigere i tuoi ragazzi!!!

Trimboli svolgerà anche il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile, ruolo già ricoperto proprio a Scauri, sponda Basket Scauri, affiancando gli allenatori delle singole categorie.
Il duplice ruolo di Francesco Trimboli consolida la volontà della Fortitudo Scauri di valorizzare i ragazzi del settore giovanile, puntando a farli diventare il naturale serbatoio della prima squadra.

Un altro tassello importante nella costruzione della compagine bianco-blu.

Il neo-Allenatore e il Direttore Sportivo – Vincenzo Pontecorvo, sono già al lavoro per completare il rooster che scenderà in campo nella stagione 2020/2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons