COLPACCIO FORLI’:PRESO NAIMY

Il regista ex Scafati compone un asse da sogno con il centro Diliegro

La nota del Club

Giornata di presentazioni per la Pallacanestro Forlì 2.015, che nel pomeriggio ha incontrato la stampa al Caffè Casavecchia per annunciare il grande colpo del mercato biancorosso: è ufficiale infatti l’arrivo in biancorosso di Yuval Naimy, che ha firmato un contratto di due stagioni (1+1).

La presenza di Naimy a Forlì negli ultimi giorni non era passata inosservata, tanto che l’attesa per la firma era diventata davvero altissima. Il General Manager Renato Pasquali ha raccontato di aver conosciuto un ragazzo che fin dalle prime ore “si è innamorato della città, ha avuto riscontri davvero molto calorosi dai nostri tifosi che in questi giorni lo hanno bersagliato sui social. Questo ci ha sicuramente aiutato a portare avanti la trattativa che si è conclusa oggi pomeriggio”.
Yuval Naimy ha confermato che la scintilla con Forlì è davvero scoccata: “Avevo altre proposte in Israele ma ho scelto di accettare questa sfida per portare la squadra ad uno step più alto. Ricordo bene le partite dell’anno scorso e il feeling che c’era tra il tifo e la squadra. Eravamo contro, adesso siamo insieme. Cercherò di essere un generale in campo: il mio obiettivo è di portare la squadra ai playoff!”.
Il Presidente di Pallacanestro Forlì 2.015 Giancarlo Nicosanti ha raccontato come è nata l’idea-Naimy e perché: “Da quando è finito il campionato e abbiamo iniziato a pensare alla squadra per la prossima stagione il primo nome che ci siamo fatti è stato quello di Yuval. Perché l’abbiamo visto guidare Scafati da vero leader, sia emotivo e tecnico. Oggi noi abbiamo tre leader su cui contare: il nostro General Manager Renato Pasquali, il nostro allenatore Giorgio Valli e, da oggi, Yuval Naimy in campo. L’obiettivo resta lo stesso dell’anno scorso, salvarci: in maniera più serena però, per far vivere domeniche più piacevoli ai nostri tifosi che lo scorso anno, non lo dimentichiamo, non ci hanno mai, mai abbandonato Lo sforzo economico necessario a portare qui un giocatore come Naimy è anche un ringraziamento ai nostri tifosi. Sarà il nostro condottiero”.

 

Show Buttons
Hide Buttons