Serie B - VIOLASlider

COMUNICATO STAMPA TRUST TIFOSI VIOLA

Sulla questione stipendi, il Trust non “cade dal pero”. Lo sapevamo: il direttivo ha partecipato a decine di riunioni con la dirigenza, la squadra, le altre parti in causa di questa telenovela infinita che è la stagione 2018-19.

LA NOTA

ATTENZIONE, IMPORTANTE

Abbiamo ascoltato le dichiarazioni di coach Mecacci e capitan Fallucca a fine partita e ci sentiamo di aggiungere qualcosa a corredo di esse.
Innanzitutto il ringraziamento a un gruppo di uomini che quest’anno si è dimostrato più forte di tutto e di tutti, veri guerrieri che hanno mostrato coi fatti cosa significhi amare una squadra è una città. Molto più di certi reggini.
A loro va il nostro ringraziamento e la nostra vicinanza.

Sulla questione stipendi, il Trust non “cade dal pero”. Lo sapevamo: il direttivo ha partecipato a decine di riunioni con la dirigenza, la squadra, le altre parti in causa di questa telenovela infinita che è la stagione 2018-19.

Abbiamo collaborato e continueremo a collaborare con l’attuale proprietà la quale sta profondendo ogni sforzo per cercare di “riparare la macchina” ridotta all’osso dalle gestioni precedenti (parliamo di passivi a sei zeri). Abbiamo piena fiducia nel loro impegno volto a cercare di superare le difficoltà attuali, e con noi la squadra.

Allo stesso tempo occorre sottolineare che alcuni centri di potere (o gruppuscoli che vorrebbero diventare tali) della città non sta facendo nulla per aiutare la Viola. Anzi!

Abbiamo assistito a tentativi di scalata politica giocati sulla pelle della nostra squadra, illustri sconosciuti che sono improvvisamente diventati “sostenitori” della Viola, salvo poi fare di tutto per distruggerla perché non hanno ottenuto il posticino da dirigente. Persino alcuni della “vecchia guardia” hanno attivato i propri contatti nella “stanza dei bottoni” per cercare di distruggere la squadra.

Abbiamo visto una città che non vorremmo vedere, impegnata a sparlare di tutto e di tutti per ricavare un posto al sole.

Ma noi siamo duri, abbiamo la consapevolezza, ormai, di essere gli unici ad amare davvero il Mito Neroarancio.
E noi ci siamo.
Ci siamo oggi.
Ci saremo domani anche se qualcuno cercherà di farci fallire.
La Viola siamo NOI.
E nessuno può farci niente.

Forza Viola. Ci vediamo martedì per informare i nostri soci su TUTTO e per parlare di futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons