breaking news

CSI:CONFERIMENTI, COPPE E SORRISI

14 ottobre 2017 | di admin
CSI:CONFERIMENTI, COPPE E SORRISI
CSI
0
C’è anche il basket tra gli sport premiati da Centro Sportivo Italiano.Fabio Cilione "Premio Fair Play", Mario Porto miglior Coach.
Presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio a Reggio Calabria, alla presenza del vice-sindaco Armando Neri e del delegato allo sport Latella si è tenuta la riuscita celebrazione della compagini che hanno vinto i rispettivi campionati nella stagione scorsa.
Il presidente provinciale del Csi Paolo Cicciù ha presentato un evento riuscitissimo che ha coinvolto gli sportivi di Calcio. Futsal, Volley e Pallacanestro.
La riapertura del Palacolor di Pellaro darà una marcia in più ai campionati "paralleli" che hanno svolto la maggior parte dell'attività amatoriale al PalaCsi di Gallina.
Premi speciali per Fabio Cilione, esempio da seguire per tutto il basket calabrese e non solo e per la gloria Mario Porto, giocatore con trascorsi in Eurolega e nella grande Viola oggi allenatore degli Evergreen.
Premiata la formazione campione regionale maschile Noir con il sorridente Enzo Postorino a ricevere il premio (infinità di successi per i bi-campioni d’Italia), gli Evergreen e la Magic.
Nel campionato Csi Free è successo per il secondo anno consecutivo per la "Si può fare" team composto da tanti fischietti regionali in campo in insolite vesti con Alfredo Auspici nel ruolo di "guest": premi per la finalista Stingers e per la Gallinese.
Nel basket giovanile,invece, conferimenti ed applausi per la Vip Diabbaino di Gioia Tauro e per il Basket Sorriso.
Foto:Csi
Bookmark and Share

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons