DA GIOIA IL RUMOR E’ PAZZESCO:MUSCOLINO PRONTO A TORNARE

Giancesare Musolino è stato l’unico finanziatore della Viola dalla stagione di nove anni fa fino all’ultima Viola in A2 con Coach Calvani alla guida. E oggi? Ascoltate cosa scrivono da Gioia Tauro.

Lo scrive la pagina Facebook Calcio Gioiese.com.

CESTISTICA GIOIESE BOOM! POSSIBILE IL RITORNO DI PATRON MUSCOLINO?

Alcuni rumors molto insistenti danno come molto probabile il ritorno di Giancesare #Muscolino a Gioia Tauro da protagonista nello sport in salsa viola. Nei giorni scorsi si è parlato anche di un suo avvicinamento alla compagine societaria calcistica (SSD Gioiese 1918) che Nicola #Pulimeni ed Antonio #Comi stanno allestendo in vista del prossimo torneo di Promozione. Ma chi conosce bene l’ex patron della Viola Reggio Calabria, sa quanto sia appassionato di palla a spicchi e pertanto pare molto più probabile il suo ritorno in seno alla Cestistica #Gioiese, attualmente presieduta da Marcello #Frachea, che tanto bene ha fatto in questi anni, creando un gruppo di dirigenti e giocatori gioiesi che hanno rilanciato alla grande il basket in Città. Le stesse indiscrezioni danno come certa una riunione tenutasi oggi, dalla quale sarebbe scaturita la fumata bianca che sancisce il ritorno di Muscolino alla guida di quella che è anche una sua creatura. Certo, con l’ingresso del noto imprenditore, le ambizioni della squadra viola non potrebbero che salire di quota e la Serie D inizierebbe a stare davvero troppo stretta ad una piazza che in passato ha recitato un ruolo da grande protagonista nella C1, sfiorando anche la B.
Naturalmente si parla solo di voci, nulla di ufficiale trapela dall’entourage metaurino, ma gli amanti del basket già iniziano a sognare ad occhi aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons