DA SANDRO A LORENZO:SANTORO CONTINUA AD EMOZIONARE

Il Capitano dei Capitani ha un messaggio per Caroti:”Lorenzo resterai a Reggio e ti spiego perché”

Romanticismo e pallacanestro.

Momento di attesa per tutti i tifosi della Viola.

Il ricorso all’Alta Corte del Coni potrebbe riportare in A2 il team nero-arancio anche se, il pessimismo dovuto ad una maxi-penalizzazione che ha tarpato le ali ai sogni PlayOff dei calabresi è più che percettibile.

Lorenzo Coroti, registra straordinario esploso in riva allo stretto ha salutato la città con un significativo post social.

Il “Qualsiasi cosa accada” lascia aperta una bella porta ad uno dei grandi protagonisti degli ultimi due anni in nero-arancio, arrivato in riva allo stretto come un prospetto giovanile più che normale (non veniva convocato neanche nelle nazionali di categoria) trasformatosi in un giocatore speciale, impattante e…fortissimo capace di conquistare persino la convocazione nella nazionale maggiore di Meo Sacchetti.

In più di un’occasione abbiamo raccontato della somiglianza (probabilmente non solo estetica) tra Lorenzo Caroti e Sandro Santoro.

Stessa faccia tosta, stesso ruolo, stessa anagrafe nel momento di approdo in città ma epoche diverse e significati probabilmente differenti.

Sandro Santoro, attuale Ds della Leonessa Brescia, rivelazione della massima serie del Basket Italiano ha comunicato il suo pensiero romantico  da da brividi a mezzo social: “Lorenzo resterai a Reggio perché ti porti appresso la responsabilità di dover realizzare tutto quello che non sono riuscito a realizzare io. Reggio e la Viola si amano e si vivono. Loro hanno bisogno di te, tu hai bisogno di loro. Resisti, non mollare perché le emozioni non finiscono mai prima di aver realizzato la storia. E la tua storia nella Viola sarebbe un peccato non leggerla per come è scritta nel destino che ci accomuna. Prendi la maglia #5 e la magia sarà completa, i desideri diventeranno realtà, la storia potrà essere riscritta nuovamente, la Viola ritroverà il suo Capitano “#attenderenonesbagliato #spessosidiventafelici

Show Buttons
Hide Buttons