breaking news

DAL BASKET AL FUTSAL

9 agosto 2017 | di admin
DAL BASKET AL FUTSAL
Varie
0

Serafino Cordì dirigente della Viola passa al Futsal Polistena:è lui il nuovo vice-Presidente del team

La passione per il basket non rimarrà da sola: il dirigente Cordì, in nero-arancio nelle ultime stagioni  continuerà a sostenere il team della Viola ma è pronto ad una nuova avventura.

Da oggi è il nuovo vice-Presidente del Futsal Polistena.

La nota del Club

Continua a Crescere la Societa’ del Futsal Polistena, che stasera sara’ presentata ai propri tifosi a Polistena insieme a tutti i calcettisti,ed allo staff tecnico,e siamo davvero orgogliosi che anche Serafino Cordi’, un’altro dirigente a cui di certo non mancano le ” 3C ” fara’ parte della nostra Dirigenza.
Serafino non e’ di certo uno nuovo al mondo dello sport,3 anni da giornalista sportivo,e gli ultimi 3 nella Dirigenza della Viola Basket da responsabile amministrativo prima e, poi come dirigente resp.della scuola Basket.
Uno che ama le Sfide determinato e caparbio, un vero leader abituato a stare in mezzo a professionisti sportivi di un certo Calibro, ha accettato l’invito della Societa’ che vuole puntare in Alto e continuare a Crescere.
Ben venuto nella Famiglia Vice Presidente siamo sicuri che insieme riaggiungeremo gli obbiettivi che ci siamo prefissati.

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons