DANIELA SERVILLO CONFERMATA IN SERIE A2

L’ex playmaker dell’Olympia Reggio Calabria dell’ultima gloriosa formazione reggina volata in Serie A2 rinnova il suo impegno a Bolzano.

La nota

Ora è ufficiale, nella stagione 2019/20 di serie A2 il Basket Club Bolzano Alperia si è classificato 4° dietro a: Moncalieri, Alpo e Crema.
Dopo la brusca interruzione a marzo del campionato di basket, nei giorni scorsi la Federazione Pallacanestro Italiana ha infatti confermato la classifica che vede il BCB tra le migliori squadre della seconda serie Nazionale.
Una stagione iniziata a suon di vittorie e che nonostante qualche infortunio a giocatrici chiave, è proseguito sempre tra la prima e quarta posizione.

Ora però si sta già lavorando al prossimo inizio, anche se ancora non si sa quando avverrà.
Dopo la notizia della riconferma in panchina di coach Roberto “Cico” Sacchi e del suo vice Klaus Schluderbacher, anche la squadra inizia ad assumere la sua nuova fisionomia.
Iniziamo quindi dalle due giocatrici capisaldi del BCB: la capitana Daniela Servillo e la guardia nonché miglior realizzatrice Safy Fall.
Per loro le presentazioni sono oramai pressoché superflue e forse anche riduttive, sono le beniamine dei tifosi e in questi anni hanno dimostrato le grandi doti e esperienza direttamente sul campo. Abbiamo quindi lasciato che fossero loro a parlare una dell’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons