breaking news

DARIO DRAGNA GIOCHERÀ PER ALCAMO

8 agosto 2018 | di admin
DARIO DRAGNA GIOCHERÀ PER ALCAMO
Serie C
0

L’ex Cestistica Gioiese si accorda in C Sicilia

La nota 

ROSTER RAFFORZATO: ECCO DARIO DRAGNA

Ci rafforziamo ancora, stavolta nel reparto “lunghi”, in vista dell’inizio della preparazione programmato per lunedì 27 agosto. Dario Dragna, ala forte di 199 cm, 30 anni il prossimo mese di novembre, vestirà la maglia bianco-azzurra alcamese.
Il cestista palermitano conta 30 presenze in B nazionale nella stagione 2014/2015 e poi tanta serie C, nazionale e regionale, con una media complessiva di quasi 12 punti a partita. Il neo cestista della Libertas ha sempre giocato a Palermo, Aquile prima e Eagles, ma vanta anche due annate da assoluto protagonista, a Vieste in Puglia, nella locale C Silver.
Buona mano, ottimo tiratore da tre punti, bravo nel palleggio nonostante i “quasi “ due metri, capace di passare bene la palla e ottima lettura del gioco. Dario Dragna, durante tutta la sua carriera, si è anche ritagliato un importante ruolo di “uomo-spogliatoio” e di atleta sempre pronto a mettersi a disposizione della squadra. Insomma, nella scorsa serie C, Dragna è stato ritenuto uno dei migliori in tutto il campionato e protagonista assoluto della cavalcata dell’Eagles Palermo conclusasi con la mancata promozione, per un soffio, in serie B.
Il nuovo acquisto della Libertas ritroverà ad Alcamo Davide Tagliareni, anche lui prelevato dal quintetto palermitano.

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons