DISCO ROSSO AL TROFEO LEPORE PER LA RAPPRESENTATIVA CALABRESE

La rappresentativa maschile Calabria ha iniziato il percorso al XXVII Torneo “Vito Lepore”.

 

Il 2006 di Calabria sono scesi in campo per la semifinale del torneo lucano facendo registrare una brutta e pesante sconfitta.

 

Prestazione sontuosa per la Basilicata che si riscatta ampiamente dopo il passivo subito dai calabresi al Trofeo del Mediterraneo.

 

Le stesse squadre viste al torneo disputatosi a Cosenza alla fine del mese di Giugno si ritrovano in scena ma cambiano radicalmente il proprio passo in campo: i lucani, padroni di casa, brillando e colpendo molto bene, i calabresi assolutamente mai in partita.

 

La giornata, infatti, è assolutamente no per i baby di Calabria troppo arrendevoli rispetto all’effervescenza di un team, quello dei padroni di casa che non ha sbagliato nulla trovando con facilità la via del canestro durante tutto l’arco della gara.

 

La strada di crescita verso il Trofeo delle Regioni è davvero lunga per i calabresi che cercheranno il riscatto sin dalla sfida di domenica mattina, programmata per le ore 9.15 sempre in terra potentina contro il Molise che ha ceduto il passo con un ampio divario subito dalla candidata numero uno al successo finale, la favorita Sicilia.

 

Basilicata-Calabria 106-71

(27-17,21-18,25-16,31-20)

Rappresentativa Basilicata:Quaiattini Palmieri 3,Colucci 4,Rando 4,Rosa,Iannibelli 4,Micca 19,Mazzarella 18,Nuzzi 22,Domenichiello,D’Onofrio 4,Guglielmi 23,Monica 5.All Luciano Cotrufo Ass Romano e Lorocca

Rappresentativa Calabria:Amelio,Augello 2,Botta 19,Germanò 4,Idone 6,Martorano 4,Megna 2,Nicolò 7,Pullano 2,Schiavone 11,Surace 6.

Rtt Simona Pronestì Allenatori Raffaele Li Calsi e Marco Pensabene

Arbitri Colio di Potenza e Romaniello di Avigliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons