FemminileSlider

DOMENICA INIZIA LA B FEMMINILE

Confermato Coach Chiarella: la Mastria Academy lancia la sfida alle siciliane.

Come accade nella C Gold maschile, massima serie in rappresentanza per un team di Calabria unito con le compagini campane, anche nella season femminile c’è una sola squadra pronta al via insieme a tante formazioni siciliane.

Otto squadre al via nel girone di B Sicilia, complice il forfait di Priolo e seconda stagione tutta da vivere per una società che sta lavorando tanto e bene a livello giovanile e senior.

La Mastria Academy ha confermato in blocco il gruppo che con tanta buona volontà, sacrifici ed una corsa ad ostacoli per gli impianti ha ottenuto una bella salvezza nella passata stagione.

Nell’anno che si va ad aprire, il Coach è il confermassimo Danilo Chiarella, allenatore nazionale con  trascorsi positivi anche in B Maschile.

L’allenatore catanzarese verrà supportato dall’Assistant Fabio De Rossi.

Nel girone giocheranno Stella Basket Palermo, Cus Catania,Virtus Eirene Ragusa,Verga Palermo,Alma Patti,Rescifina Messina e Rainbow Catania.

Si inizia domenica alle ore 16.30 al PalaCorvo contro Ragusa all’interno di un vero e proprio Basket Day che proseguirà con la sfida maschile (in diretta su Rac) tra la Mastria Academy e la Beretta Lumaka di C Silver.

Le novità di mercato? Tra qualche news, sulle nostre pagine digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons