Serie C

DOPPIA CONFERMA IN CASA NUOVA JOLLY

I fratelli Nazzareno e Claudio Vozza rinnovano l’impegno. Il 29 si inizia agli ordini di Coach Gualtieri.

La nota del Club

I due fratelli “d’arte” condivideranno anche per la stagione 2016 -2017 lo stesso spogliatoio.
Avere due Fratelli nella stessa squadra e un Cugino è sicuramente il pezzo d’inizio per la creazione di un gruppo,
Nazzareno  e Claudio Vozza  indosseranno  la maglia  Nuova Jolly al fianco di Riccardo Costa.
Qualità cestistica, esperienza, i due Giocatori di notevole spessore tecnico daranno il loro supporto e saranno da  traino per il movimento giovanile della Società reggina.
Nazzareno,anno 1985, guardia/ala atletico tiratore, Capitano che offre affidabilità,  difesa  e canestri, è cresciuto cestisticamente tra le fila del  Cap del Professore Melara. Buon  conoscitore dei campionati di varie categorie alle quali ha preso parte con le Società Botteghelle, Fortitudo Pellaro,Cap, Target, è stato nella trascorsa stagione uno degli artefici dell’obiettivo raggiunto nella scorsa stagione dalla Nuova Jolly.
Claudio, classe 1993, ruolo playmaker,  giocatore di temperamento, eccellente difensore e attaccante, nonostante le richieste da diversi club ha dato la piena disponibilità per la stagione 216-2017. Cresciuto nel vivaio Nuova Jolly, ha nelle stagioni trascorse partecipato da protagonista, nonostante la giovane età, ai Campionati di serie C1 con Rosarno, Botteghelle in doppio tesseramento, Vis e Nuova Jolly.
Mancano ancora alcuni “pezzi ” del puzzle per completare il Roster che vede aggregati molti giovani del Settore Giovanile.
Lunedi’ 29 agosto gli Atleti incontreranno Coach Gualtieri  in occasione del primo raduno della stagione.
Senza titolo
Show Buttons
Hide Buttons