Serie B Interregionale

DOPPIA CONFERMA PER LA PLANET CATANZARO

Nicolas Morici e Tomas Di Dio restano in giallo-rosso.

E’ l’anno della sperimentazione da playmaker per Nicolas Morici, giocatore totale che ha impressionato per attitudine cestistica e crescita esponenziale?

Accanto a lui, attenzione alla bocca da fuoco Tomas Di Dio: calabrese d’adozione e grilletto devastante della compagine calabrese nella passata stagione.

Planet conferme di lusso – Morici e Di Dio restano giallorossi

Nicolas Morici e Tomas Di Dio affiancheranno Pasquale Battaglia nel tridente ideato da coach Tunno per aggredire e colpire gli avversari del girone D di serie B, che prenderà il via il prossimo 1′ ottobre.
I due cestisti rivelazione dello scorso campionato, hanno voluto condividere il progetto della Planet di valorizzare i talenti calabresi, visto che Di Dio, dopo aver sposato una giovane calabrese, si è stabilito in Calabria, mentre Morici è naturalizzato e residente a Catanzaro ormai da anni. Il valore tecnico, atletico ed agonistico dei due giocatori è indiscusso, così come la loro duttilità nel ricoprire più ruoli. Addirittura, Morici può spaziare tranquillamente dall’uno al quattro, grazie anche alle sue caratteristiche fisiche. Infine, la dirigenza Planet ha sempre apprezzato le doti agonistiche e l’attaccamento ai colori sociali di Nico e Tommy. In bocca al lupo ragazzi.

Show Buttons
Hide Buttons