DOPPIO COLPO GIOVANILE STRANIERO PER LA BIM BUM RENDE

Rende bussa due volte. La squadra che ha dominato la regolar season nella passata stagione per poi sciogliersi tra sfortune ripetute ed infortuni clamorosi riparte dalla scelta del tandem straniero giovanile per rafforzare C Silver e Under 18 d’Eccellenza.La ruota girerà finalmente a favore dei silani?

La nota

Stagione 19/20
Comunicato Ufficiale N.2
La Bim Bum “batte” due colpi in sede di Mercato : Firmati l’ala Misolic e il venezuelano Barrios Hernandez  Beiker Nazareth.

Dopo aver accolto con estremo piacere ed orgoglio il benestare della FIP sulla partecipazione al prossimo campionato Under 18 D’Eccellenza,la Bim Bum che riparte con Giovanni Carbone alla presidenza del sodalizio, si è da subito fiondata sul mercato alla ricerca degli uomini giusti per ben figurare sia in U18/DNG che nel campionato di Serie C Silver.
E’ in quest’ottica totalmente young, che si annunciano le firme per la compagine biancorossa,di due giovani giocatori che promettono di fare scintille sul parquet Polifunzionale di Quattromiglia. Il Primo innesto nel roster biancorosso è Ljubo Misolic ala/pivot Montenegrina classe 2001 di 198 cm ,che nella scorsa stagione ha giocato nell’under 18 d’eccellenza con la maglia della Virtus Valmontone ,nel girone Laziale, facendo registrare ottime medie sia nella voce rimbalzi che in quella dei punti. La qualità che caratterizza Misolic è l’essere costantemente efficace e preciso in tutti i tipi di azione che avvengono dentro l’area pitturata ,sia in difesa che in attacco.
Il secondo acquisto in sede mercato è un ragazzo che proviene dal Sudamerica e precisamente dal Venezuela, il suo nome è Barrios Hernandez Beiker Nazareth ,ed è un ala, all’occorrenza anche ala forte di 196 cm che nella scorsa stagione ha effettuato il suo primo anno di formazione cestitica in Italia al Santa Margherita Ligure. Barrios E’ un giocatore che già nella scorsa stagione ha sorpreso molti per la sua polivalenza sul rettangolo di gioco che gli permette di essere potenzialmente letale sia fronte che spalle a canestro .Barrios e Misolic sono due innesti,arrivati anche grazie alla mediazione dell’agente Nemanja Zivanovic consulente della Sport Leader Agency,che la società Bim Bum pubblicamente ringrazia per il lavoro svolto.
Questi ragazzi rappresentano al meglio la bontà del progetto “Young” della Bim Bum focalizzato principalmente sull’Under 18 DNG che ,ricordiamo, inizierà il prossimo 1 Ottobre e terminerà il 5 maggio 2020.Nei prossimi giorni altre news vi attendono sulla pagina Facebook della Bim Bum per la definizione del roster sia di Serie C Silver che di Under 18 DNG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons