Serie A2

E LA VIOLA TENTA IL COLPO HOLLIS

L’ex Brescia,Biella e Cantù nel mirino del Gm Condello.

La Viola si innamora di Hollis.

I reggini cercano il colpaccio provando ad ingaggiare un altro protagonista assoluto della promozione della Leonessa Brescia di due stagioni orsono.

Ala di 203 cm sembra il giocatore ideale da affiancare a Patrick Baldassarre sotto canestro per far si che, anche il nuovo innesto Benvenuti possa trovare il giusto spazio.

 

Giocatore che non ha bisogno di presentazioni che andrebbe a comporre un duo da urlo con Marco Passera e che, sembra l’incastro ideale per il roster di Coach Calvani.

 

Dopo i quattro anni di Università al George Washington College, Hollis firma nell’autunno del 2010 con la formazione ungherese dell’Alba Fehérvár. Qui rimane fino all’estate del 2013, facendo registrare 13,8 punti e 6 rimbalzi di media e vincendo campionato e coppa ungherese nella stagione 2012/2013.

Nell’estate del 2013 sbarca in Italia per firmare con la Pallacanestro Biella con Coach Corbani, con cui vince la Coppa Italia LNP. Le sue cifre dicono 18 punti e 6,5 rimbalzi di media.

Subito dopo il salto in A1 con Cantù, con cui rimane fino al marzo di quest’anno, facendo registrare 5,5 punti e 3,9 rimbalzi di media in circa 19 minuti di utilizzo.

E’ passato dalla Grecia: firma infatti con l’AGO Rethymno, cui porta in dote circa 6 punti e 4 rimbalzi di media prima di vincere il campionato con Brescia.

Nella passata stagione ha militato tra Benfica e Digione.

Show Buttons
Hide Buttons