E’ PARTITA LA STAGIONE DELLA CESTISTICA LAMEZIA

Riparte il tour Paesi in gioco. La Cestistica rilancia le proprie ambizioni grazie alla passione della nuova istruttrice Anna Trotta

COMUNICATO STAMPA 17/09/2019

Sono ufficialmente iniziate le attività sportive dell’A.S.D. Cestistica Lamezia 2.018 per la stagione 2019/2020.

Ieri, alla presenza di diversi genitori e bambini, si è svolto il primo “Open Day” inerente il progetto minibasket “Paesi in Gioco”.

E’ stata anche la prima occasione per vedere all’opera il nostro nuovo coach Anna Trotta, ragazza campana che ha sposato il nostro progetto con entusiasmo e convinzione.

Anna, istruttrice minibasket nazionale e formatrice nazionale per la FIP, ha diretto l’allenamento con la collaborazione del responsabile del corso Giovanni Raso,

confermatissimo nel nostro Staff dopo la positiva stagione trascorsa.

Al termine dell’allenamento i ragazzi hanno ricevuto un gadget ricordo e si appresteranno ora a disputare la prima settimana di prova che, di fatto, dà il via all’inizio dei corsi.

Soddisfatti ed un pizzico emozionati i componenti dello staff dirigenziale Massimo Desumma, Giuseppe Adone e Gennaro Rubino, tutti presenti alla riapertura del corso minibasket di Gizzeria.

Prossimo appuntamento mercoledì 18 alle ore 18:00 a Nocera Terinese per un altro “Opena Day”. Venerdì, invece, sarà il turno di Conflenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons