Serie A2

ED O DEANDRE? LA VIOLA PUNTA AL MERCATO DEI DANIELS

Voskuil sarà in campo nella sfida di domenica contro l’Eurobasket ma, nel frattempo, la Viola sembra interessata ad un lungo statunitense.

Dopo il forfait nella trattativa per Powell, ex Treviso a causa di problematiche relative al mercato delle uscite della compagine tedesca dove milita l’atleta(l’affare sembrava fatto, le valigie erano già pronte ed il giocatore aveva anche parlato con il suo ex compagno di squadra ai tempi di Treviso, Agustin Fabi, attuale Capitano della Viola) la Viola si tuffa a capo fitto sul mercato degli extracomunitari per sostituire la guardia, irriconoscibile in questa esperienza a Reggio Calabria.

DeAndre o Ed? Dall’intervista in radio-visione al Gm Condello, le strade portano all’attuale giocatore di Mantova Deandre Daniels, classe 1992 attualmente ed apparentemente in uscita dal club del girone Est.

Ed, centro dominante con la Fortitudo Bologna nella passata stagione è attualmente in forza al campionato dell’Israele ma è out da due mesi con la canotta del Maccabi Ashdod.

Deandre Daniels,invece, è un’ala forte atletica, classe 1992 negli ultimi anni in orbita Toronto Raptors.

Quasi 14 punti di media per lui nella sua esperienza agli Stings.

Sarà lui il nuovo volto nero-arancio?

Show Buttons
Hide Buttons