FABIO FALCOMATA’ CONFERMATO IN CASA LUMAKA

Il campione d’Italia Cadetti, oggi preparatore fisico continua l’avventura con il team reggino.

La nota del Club

La Lumaka Mini&Basket Reggio Calabria è lieta di annunciare che, per il sesto anno, il professor Fabio Falcomatà sarà il preparatore atletico della Lumaka.

Fabio, dopo una stupenda carriera da giocatore (vincitore dello Scudetto Cadetti con il PGS Modena allenato dal Gaetano Gebbia),  ha conseguito la laurea in Scienze Motorie nel 2003 all’Università Magna Graecia di Catanzaro, successivamente, ha conseguito un master in Posturologia presso l’Università Alma Mater di Bologna; mentre, dal 2007 è preparatore fisico nazionale Fip.

Per la prossima stagione, Fabio seguirà le due prime squadre (C Femminile e D Maschile), le due formazioni U18, l’U16 Femminile e il gruppo Esordienti.

Inoltre, coordinerà il lavoro fisico della nostra società, settore che, nei prossimi giorni conoscerà un nuovo innesto e il rinnovo di una grande collaborazione.   

Contenti di avere ancora con noi una delle figure più positive del basket nostrano, auguriamo al nostro super Fabio un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.

Show Buttons
Hide Buttons