FALL SI ALLENA CON ROMA, GAZINEO CON I KNIGHTS

Tempo di allenamenti post-campionato per due atleti di Calabria

La Viola Reggio Calabria è in vacanza anche se, al Pianeta Viola continua l’attività dedicata alla formazione dei più giovani ed al recupero degli atleti in vista della prossima stagione.

Lavoro giornaliero in compagnia del Preparatore Gaetano Rosace per Patrick Baldassarre.

Sarebbe realmente un bel colpo confermare il gladiatore ex Scafati e Trapani alla corte di un team che è in attesa di conoscere il proprio futuro.

Il Gm Condello ha già lasciato una porta aperta ad una reale conferma degli atleti sotto contratto come Caroti, Taflaj, Fabi,Marulli,lo stesso Baldassarre e Ion Lupusor, atleta che rientrerebbe per fine prestito dalla Givova Scafati.

Mentre in A2 si registra la retrocessione di Chieti, avversaria di PlayOut del team reggino, c’è chi continua ad allenarsi.

I Legnano Knights hanno divulgato una lista di atleti in prova tra i quali spicca un prodotto di Calabria, l’ex Stella Azzurra Luca Gazineo da Castrovillari.

Stesso percorso per la Virtus Roma dove si è aggregato Yande Fall, senegalese di Catanzaro Lido visto alla Planet, New Team Crotone e Pianopoli dalle nostre parti tra Verona in A2 e Senigallia in B nell’ultima stagione.

Show Buttons
Hide Buttons