FINALMENTE CHRIS ROBERTS:E’ LUI L’MVP DELLA SETTIMANA RAC

Importante e decisiva prestazione per l’americano della Viola che si riprende alla grande dopo un inizio di 2018 assolutamente tribolato alle prese con l’infortunio alla caviglia ed una ripresa diesel.

Il suo contributo nella gara vinta contro Legnano non è passato assolutamente inosservato.

Partenza lenta con qualche sbavatura e crescita minuto dopo minuto con enorme voglia di caricarsi dalla difesa e dall’approccio al rimbalzo per poi esplodere in fase offensiva.

La sua schiacciata fa, finalmente, esultare i suoi tifosi.

Il numero ventitre della Viola festeggia alla grande il compleanno del più grande mito che ha dato seguito a quel numero di maglia(Air Jordan) e viene tutelato nel migliore dei modi dal suo gemello Usa Aj Pacher, anche lui assoluto Mvp in compagnia, tra gli altri dell’ottimo Baldassarre.

Pacher ha dichiarato: “Ragazzi, lo dico con profondo rispetto. Voi non potete sapere cosa accade ogni giorno durante la settimana, voi guardate i 40 minuti e giudicate la prestazione più o meno positiva di Chris o mia. Ma nessuno sa cosa accade ogni giorno e cosa facciamo al di fuori degli allenamenti e della palestra per prepararci alla partita e curare il nostro corpo. Chris è uno dei ragazzi più professionali con cui io abbia mai giocato. Cura ogni dettaglio ed ha giocato con il dolore addosso, sì probabilmente non ha giocato bene qualche volta ma lo ha fatto nonostante il dolore ed oggi che inizia a stare un pochino meglio guardate cosa ha fatto. Quando Chris sta bene è uno dei migliori giocatori della Lega. Questi sono fatti”

 

 
Show Buttons
Hide Buttons