GLI APPUNTAMENTI DEL BASKET SENIOR DALLA B ALLA D

Catanzaro affronta una delle possibili avversarie della Viola, il Pescara, in C Lamezia vuole la finalissima, in D si gioca tra Castrovillari e Gioia Tauro.

Alle ore 18 volge verso il completamento la dura stagione regolare della Planet di Nino Furfari.

Aspettando il PlayOut, la ringiovanita compagine giallo-rossa gioca in casa contro una delle possibili avversarie PlayOff della Viola Reggio Calabria, l’Amatori Pescara dell’ex Capitano giallo-rosso Carpanzano.

In Serie C Silver, si gioca alle ore 18 al PalaCalafiore.

Primo match point per l’Enjoy Lamezia che proverà a chiudere i conti contro la Scuola di Basket Viola(2-1 nella serie), chi vincerà la serie otterrà il diritto di giocare la finalissima contro la sorprendente Vis Reggio.

In Serie D,invece, è tempo di gara due a Castrovillari e Gioia Tauro.

Nel Pollino, l’Arco Conad proverà a far valere l’imprevedibile legge del PlayOff affrontando la favoritissima Beretta rafforzatasi in chiave esponenziale dopo l’ingaggio del fuori-categoria Rugolo.(situazione 1-0 per il team di Milo Geri)

Se il Palazzetto dello Sport di Castrovillari promette il Sold Out, sarà lo stesso al PalaMangione: la Primi Anni Gioiese sfida la quotatissima Botteghelle (1-0 nella serie per i reggini). Palla a due alle ore 18.

Chi vincerà le sfide di semifinale otterrà il diritto a partecipare al prossimo campionato di C Silver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons