HB CHRIS “Whachiudoing” ROBERTS

L’americano della Viola compie trentadue anni.

E’ nato il 24 Marzo del 1988 a Fort Worth.

Il numero ventitré della Viola Reggio Calabria, Christopher Roy Roberts compie trentadue anni. Giocatore in piena maturità che sta facendo molto bene nel Casale Monferrato in compagnia di un altro ex Viola,Alessandro Piazza.

Roberts, giocatore con tante esperienza in Italia passata anche da Caserta e Fortitudo Bologna fece notizia prima del suo ingaggio alla Mens Sana Siena considerando che il suo salario venne pagato in diamanti.

Accanto all’eclatante news, però, l’esterno Usa giocò una grande stagione in coppia con Truck Bryant diventando giustiziere anche della Viola Reggio Calabria in versione Bermè.

Oggi, tra alti e bassi continui sta provando a far bene in canotta Met.Extra facendo intravedere un talento probabilmente non espresso al cento per cento: dal ruolo di Mvp dominante nella gara contro Biella a qualche apatia di troppo.

Raggiunta la vera maturità, il buon Chris, è stato membro fondamentale e trascinante del gruppo di Marco Calvani.

Al grido social “Whachiudoing” ed accanto alle sue improponibili storie instagram ha portato allegria e buon umore accanto ad una enorme dose di canestri e schiacciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons