IL 24 FEBBRAIO ALLO STAPLES CENTER SI TERRANNO I FUNERALI PUBBLICI DI KOBE E GIANNA

24 Febbraio 2020 alle ore 19 ora italiana allo Staples Center. La data è stata scelta per i numeri 2 e 24, maglie di Gianna e Kobe.

Il luogo di incontro di tutti i tifosi improvvisamente orfani del loro n°24 è stato lo Staples Center e proprio la casa dei Los Angeles Lakers ospiterà anche il prossimo 24 febbraio – data non certo scelta a caso: 24/2, ovvero i numeri di maglia di Kobe e della figlia Gianna – il memorial pubblico organizzato dalla città per ricordare uno dei campioni più rappresentativi di tutta Los Angeles.

La notizia arriva dalle pagine del Los Angeles Times, che riporta come nei giorni seguenti la tragedia il sindaco della città Eric Garcetti aveva immediatamente annunciato come un memoriale pubblico fosse in via di preparazione. “Il messaggio che mi piacerebbe dare è che non si tratta di un giocatore di pallacanestro ma di un padre, un leader, un filmmaker, un artista, un qualcuno che è stato molto più di quello che ci ha fatto vedere in campo”, le parole del sindaco losangelino. “E poi vorrei che fosse un evento in cui dimostrare ancora una volta la nostra unità. Siamo una città di gente che crede nel prossimo, in qualcosa di più grande di noi stessi, per cui vogliamo fare di tutto per organizzare una cerimonia che sia pubblica, a cui tutti cioè possano partecipare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons