breaking news

IL BASKET CONTINUA A SCRICCHIOLARE: LA JULITTA LASCIA

31 maggio 2018 | di admin
IL BASKET CONTINUA A SCRICCHIOLARE: LA JULITTA LASCIA
Serie D
0

Con una nota social, il  Coach Coluccio comunica il forfait per la prossima stagione per la mancanza dei presupposti per continuare a livello agonistico.

Una delle società più attive di Calabria a livello giovanile complici svariati successi e tanta attività chiuderà nuovamente battenti in ambito federale così come accadde sue stagioni orsono quando, Coluccio e soci vinsero l’Under 15 dell’intera regione sotto la bandiera della Bim Bum Rende.

Oggi, i problemi continuano a manifestarsi. Leggete qui.

La nota della Julitta firmata dal Coach Coluccio

La Julitta Basket con questo comunicato di fine stagione vuole ringraziare tutti coloro che hanno collaborato in questa stupenda annata che si concluderà con le FINALI NAZIONALI UNDER 16 dove la nostra società rappresenterà la Calabria.
Stagione che ci ha visti vincitori del titolo UNDER 13 nel 3vs3, vincitori regionali del 3vs3 UNDER 16 nonché vincitori del CAMPIONATO UNDER 13 .
Ottimo risultato anche nel campionato di SERIE D dove soltanto per due punti non si è giunti ai playoff.
Ottimi risultati nel settore giovanile dove molti atleti hanno raggiunto le convocazioni nelle varie rappresentative di categoria.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI.
La società comunica altresì che a termine della stagione tutta ladirigenza lascierà dopo sei anni di grandi sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni,non essendoci i presupposti per poter continuare a livello agonistico,
sicuramente si darà spazio al minibasket a partire da settembre 2018.
Personalmente ringrazio tutti i genitori che ci hanno seguito dedicando del tempo a questo splendido sport,il presidente ed il dirigente responsabile,un grazie particolare va a COACH D’ AGOSTINO e COACH VIGGIANO che sono stati sempre disponibili e presenti negli allenamenti.
Concludo sperando che qualcuno dia continuità a questa isola felice del basket. Da parte mia AUGURO A TUTTI BUON BASKET .

COACH COLUCCIO

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons