IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER L’ISTRUTTORE LUCA LAGANA’

di Carlo Vetere – Il basket, si sa, per molti è magia e come ogni magia nasce da un punto ben preciso, ha un origine definita che accende quella prima piccola scintilla che successivamente si può trasformare in un grande fuoco di passione che ti avvolgerà e ti travolgerà per il resto della tua vita: dal minibasket.

Piccole e giovani menti da plasmare per chi ha l’arduo compito di accendere questa scintilla, grande responsabilità investe chi indossa una tuta, un fischietto per “tenere a bada” i cestisti del domani; sconfinata passione deve esserci quindi nel cuore di un istruttore minibasket, la stessa passione che anima il lavoro giornaliero in palestra di Luca Laganà con i suoi bambini e bambine all’interno del network Lumaka.

In ragione fi queste virtù Luca è infatti stato omaggiato, durante lo svolgimento del clinic integrato Minibasket e Basket, con la targa “Migliore istruttore 2017” al Torneo delle Stelle di Caserta, manifestazione giovanile fra le più importanti d’Italia dedicata alla memoria di Giacomo Melani, appassionato istruttore minibasket tragicamente morto nel 2010 in un incidente stradale.

I premi sono stati consegnati alla presenza di Eugenio Crotti, presidente del settore giovanile FIP, e dei genitori di Giacomo.

Piccola grande soddisfazione per il giovane istruttore reggino che di sicuro adesso impegnerà più energie alla sua tanto amata professione di istruttore Mini&Basket……. ed i bambini e genitori, felicissimi, ringraziano.
Complimenti a Luca Laganà.

Show Buttons
Hide Buttons