Serie A2

INDAGINI SULLA VIOLA: SI ATTENDONO RISCONTRI SULLA FIDEJUSSIONE

La società conferma l’accertamento da parte della Procura e si dichiara estranea alla vicenda.

 

Controlli in corso in orbita Viola Reggio Calabria.

Terrore e preoccupazione tra gli sportivi ed i tifosi della squadra più in forma della Serie A2 con una notizia che è balzata sulle pagine di importanti network nazionali.

Mentre il team di Marco Calvani sta preparando con grinta la gara di domenica programmata alle ore 17 contro Biella, a Reggio Calabria così come accaduto in estate spuntano fantasmi gestionali dai tratti catastrofici.

È in corso un indagine della Procura Federale che pone una lente d’ingrandimento pericolosissima riguardante la fideiussione obbligatoria del Club di Via Pio XI. I calabresi la spunteranno(come è già accaduto nella storia recente di questo Club sempre in orbita gestionale?) o ci saranno sviluppi sul team fino alla possibile esclusione dal campionato ? Lo scopriremo presto

La nota del Club

In relazione alle notizie diffuse oggi, la Viola Reggio Calabria precisa quanto segue.

Posto che è in corso un accertamento da parte degli organi federali, verso cui il Club ripone stima e fiducia ed ha obblighi di rispetto e riservatezza, posto altresì che la Viola Reggio Calabria ha ottemperato a tutti gli adempimenti regolarmente e in assoluta buona fede: qualsiasi irregolarità, presunta o accertata, è da ritenersi non ascrivibile al Club, che ne è totalmente estraneo e, semmai, parte lesa.

Ciò precisato, la Società deplora questa diffusione strumentale di notizie destabilizzanti e si riserva di agire senza indugio in tutte le competenti sedi contro chiunque, a vario titolo, dovesse aver leso l’immagine, il prestigio e il decoro del Club, considerata la riservatezza a cui devono essere sottoposti argomenti di eventuali indagini ancora in corso di accertamento.

 

Show Buttons
Hide Buttons