INIZIA L’UNDER 13 IN ROSA PIU’ RICCA DI SEMPRE

Derby reggino tra Jolly e Lumaka.Il team di Romana Pirillo vince e comunica quanto segue

La nota del Basket Nuova Jolly

GIOVANILI: PER L’UNDER 13 FEMMINILE INIZIO ANNO CON IL BOTTO!
Esordio in campionato vincente: Nuova Jolly 52-Lumaka 27
Esordio vincente in campionato per le under 13 che nella prima giornata battono le pari età della Lumaka infliggendo loro un pesante scarto.
Segnati ben 52 punti per le giovanissime under 13 Jollyne alla loro prima partita di campionato nonostante le assenze di altre due Atlete provenienti dalla collaborazione con la società di Redhawsk di campo Calabro e di Torska Julia ferma ai Box in attesa dell’autorizzazione federale.
Determinazione e grinta per Erika Serranò, Gattuso Ilaria e Ettalby Jasmine, buona prova dell’esordiente Qattrone Giovanna che insieme all’ottima prestazione Idone Adriana e Lofaro Alessia hanno contribuito ai primi due punti in classifica del team reggino.
Le piccole Jollyne, guidate dal consolidato duo Anna Fotia-Romana Pirillo, dopo un iniziale momento di normale emozione, visto che la gran parte di loro era alla prima vera gara in un campionato ufficiale, si sono fatte valere mostrando in alcuni momenti delle belle giocate dal punto di vista tecnico dimostrando di avere ampi margini di miglioramento ma soprattutto di divertirsi a giocare una pallacanestro tutta al femminile.
Dirigente Romana Pirillo: abbiamo voluto fortemente per questa stagione una squadra tutta al femminile, coordinare una squadra femminile è molto diverso da quella maschile, ma siamo fiduciosi per questa nuova esperienza e cercheremo con pazienza e dedizione di incrementare sempre di piu’ un gruppo destinato a far bene .

Basket Nuova Jolly: Serranò E. 17, Quattrone G.2, Surace, Gattuso I.17, Idone A. 4, Lofaro A. 2, Ettalby J. 10, Ripepi R.
All. Anna Fotia
Lumaka: Caserta 7, Perrelli 10, Mavilla 6, Callarida 4, Fazio, Scopelliti,Araniti, Perri,Pulitanò, Cozzoli. All. Romeo Katia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons